Che senso ha avere un sito che nessuno trova?
Posizionamento su Google e Bing:
Tutto il traffico di ricerca in internet passa da Google ed in piccola parte da Bing e Yahoo.
Un’ utente che sta cercando sui motori di ricerca quei prodotti che tu produci, difficilmente si spinge oltre la seconda pagina di risultati .
Essere presenti in prima pagina vuol dire essere trovati e quindi poter essere contattati.
Più accessi => più vendite
Tra i vari modi di essere presenti, il ‘posizionamento naturale‘ è sicuramente il più efficace nonché prestigioso. Una vincente alternativa al semplice pay x click.
E possiamo farlo da remoto anche senza avere le chiavi di accesso al sito. Il futuro è già qui!
Per promuovere la tua attività commerciale, generare nuovi clienti ed elaborare una strategia vincente, richiedi un’analisi approfondita della tua visibilita’:
Prenota la tua consulenza gratuita
Per approfondire gli argomenti relativi al posizionamento seguici sul nostro sito : www.posizionamentoinprimapagina.it
– Cos’è il posizionamento naturale.
Significa che il tuo sito appare nei primi risultati forniti dai motori, quando viene effettuata una ricerca per le parole chiavi relative a cio’ che tratti senza pagare nulla se l’utente entra nel sito.
Tra questi risultati la maggior parte degli utenti effettua la sua scelta, perché li ritiene più affidabili e credibili degli inserti pubblicitari.
Effettuato il lavoro necessario per ‘costringere’ i motori di ricerca a dare un posizionamento valido, la visibilità è da noi mantenuta costantemente e non hai costi legati al numero di clienti che accedono.
SVHS da 20 anni è tra i pochi in grado di offrirti davvero questo potentissimo servizio.
L’investimento ovviamente dipende dalla difficolta’ delle keywords, ma puo’ anche essere minimo.
– Cos’è il pay x click. (paghi per ogni click)
Come indicato nel nome, una volta attivato, si paga ogni volta che qualcuno clicca sul tuo annuncio. Il circuito più conosciuto è ‘AdWords’ di Google, ma ne esistono di analoghi su Bing e Yahoo e persino su Facebook ed i social.
I circuiti in genere consentono vari gradi di personalizzazione, ma gli annunci appaiono sempre segnalati come pubblicità e spariscono finito il budget stanziato.
Inoltre il posizionamento viene venduto all’asta. Chi più offre per il click primo arriva.
Possiamo attivare, ottimizzare e gestire per te ogni circuito descritto ed anche campagne tramite circuiti terzi quali Tradedoubler e simili.
L’investimento richiesto prevede l’attivazione dei servizi, un canone di gestione dei medesimi ed ovviamente il pagamento dei clicks ai fornitori stessi, con prezzi soggetti a molteplici variabili che vanno esaminate di volta in volta. Anche piccoli bugget però, se ben gestiti, possono produrre ottimi risultati.
Per approfondire gli argomenti relativi al posizionamento seguici sul nostro sito : In prima pagina su Google